Calcola il tuo

Preventivo

Come Raggiungerci






IN TRENO -



Se scegliete di viaggiare in treno dovrete scendere alla fermata di PISCIOTTA-PALINURO. Da qui potrete proseguire per Marina in pullman o in taxi. Il pullman effettua una fermata in corrispondenza del Villaggio Happy Village.
Dal 18 giugno al 12 settembre, i turisti che provengono dal nord o dal centro Italia, alla stazione di Salerno potranno proseguire verso le località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus. Tre linee Italobus partiranno quotidianamente da Salerno (piazzale antistante la stazione ferroviaria) verso Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casalvelino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare, Sapri, al solo prezzo del biglietto ferroviario.

Ulteriori informazioni: Trenitalia.it




IN AUTO -

Se preferite viaggiare in auto dovrete percorrere l'autostrada del sole A1 Milano - Salerno, l'autostrada Salerno - Reggio Calabria con uscita al casello di Battipaglia; proseguite per la variante statale 18, uscita PODERIA - MARINA. Proseguite per la strada Palinuro - Marina. Dopo circa 6 km dalla rotonda troverete, sulla sinistra, una salita che porta al villaggio.



Come raggiungerci dall'uscita di Battipaglia Sud





VIA MARE -

Aliscafo (Metrò del mare) nel periodo 1 luglio - 31 agosto verrà attivato un collegamento marittimo tra la costa cilentana e Salerno, la Costa Amalfitana, l’Isola di Capri e Napoli. Linea 1: Salerno – Costa del Cilento: collegamenti A/R da Salerno per Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota; linea attiva il sabato e la domenica. Linea 3/A: Sapri, Capri, Napoli: collegamento A/R Camerota con Capri e Napoli; linea attiva martedì, mercoledì e giovedì.

Chiamaci

+39 0974 932153

Vai